Pubblicità nell’arte

 

Native advertising

Pubblicità nell’arte

 

Promuoviti su questo sito

PAROLE CHIAVE

 

viaggi, musei, luoghi storici
fiabe, favole, miti, leggende
sogni, musica, spartiti, libri
street art, artisti di strada, buskers

 

SPAZI DISPONIBILI

+39 329 1017544

 


 

Pubblicità nell’arte

Le statistiche parlano chiaro. Inutile progettare per la tua pubblicità banners invasivi, danneggiano l’immagine del sito e quella del prodotto stesso. Come risolvere il problema? Qualità e contenuto nel cosiddetto ‘Native advertising‘, ovvero nel promuovere un prodotto senza fargli pubblicità: se per un cliente che guadagni diecimila ne infastidisci, rischi di ottenere l’effetto contrario. Promuovi un valido contenuto non direttamente collegato al tuo prodotto ma realmente in tema con esso, potrai beneficiare della visibilità naturale che ha l’artista, ovvero del suo traffico ‘organico’. Le nuove tendenze della promozione online vanno in direzione della qualità, proposte concrete e mirate.

 

Come funziona?

Per promuoverti in questo sito sei tu a scegliere il prodotto, le parole chiave che meglio lo definiscono e la strategia di marketing, l’autore penserà a renderlo in qualche modo protagonista (o scenario) d’un carosello virtuale in musica, video, o anche solo in parole, disegni, versi poetici. La vera novità è nel costo, soli 2 euro ogni 1000 visualizzazioni. Dopo le prime 50.000, il costo si dimezza. Ti verrà inviato un resoconto della situazione iniziale, ogni sei mesi riceverai un rapporto con l’elenco delle nuove pagine pubblicate nella tua rubrica o nel tuo romanzo, lo stato di visualizzazione delle vecchie e il numero totale delle impressioni. Ciascun partner ha un proprio account per verificare il contenuto dei rapporti; in teoria è possibile risalire all’IP di ciascun visitatore, un po’ laborioso ma può servire per controlli a campione se desiderati. Il futuro è nel passato, scegli anche tu il Native Advertising.

Non aspettare:

Promuoviti su questo sito

+39 329 1017544

 

 

Condividi